giovedì 20 settembre 2012

Send Button Missing?


Cari agricoltori, Vi ricordate quando agli inizi farmville era tutto cosi semplice come impostazioni di gioco?
Poi le cose pian pian sono iniziate a cambiare e a rendere il gioco molto piu complesso ma allo stesso tempo piu veloce e comodo.
Una di queste comodità e grandi invenzione fu il tasto "SEND" nel market che ci consentiva e ci consente tutt'ora di inviare dei regali ai nostri amici.

Tasto "send" nel market



Bhe ora sembra proprio che questa possibilita zynga la stia eliminando o meglio sta restringendo il pubblico a questo confort.
Sembra che il market riconosca il giocatore pagante di alti livelli con un giocatore pagante di bassi livelli quindi eccovi la brutta notizia ...chi è giocatore pagante di basso livello non avra piu la possibilita di inviare dei regali ai suoi amici.
Questo a nostro avviso portera un grande cambiamento di gioco e non solo,perche chi fin ora ha usato degli account secondari dove inviarsi dei regali all'account primario non potra piu farlo.
Non abbiamo ancora una fonte ufficiale che questo stia avvenendo ma da molte testimonianze di molti giocatori che hanno gia subito questo ...ci porta  a pensare tutto cio.
Vi terremo aggiornati appena sapremo altre notizie al riguardo.
Intanto v'inviterei a controllare il vostro market e vedere se avete ancora questo tasto e farcelo sapere.

Nessun tasto "send" nel market


Nessun commento:

Posta un commento