sabato 17 settembre 2011

10 estensioni per rendere google crome piu efficiente.se ti sembra interessante condividi

  1. Hover zoom e zoomZOOM sono due estensioni che una volta installate sul browser servono a ingrandire le foto in miniatura di svariati siti web posandoci sopra il puntatore del mouse, dunque senza doverle aprire manualmente.
  2. Easy youtube video downloader consente invece di scaricare i video da YouTube in formato MP4 e FLV oppure di estrapolare solo l’audio in formato MP3.
  3. Save as PDF si rivela utile per convertire e scaricare nel PC qualsiasi pagina internet in documento PDF. Comoda ad esempio per scaricare guide e articoli interessanti che in questo modo si potranno leggere anche offline.
  4. RapidShare Auto-Downloader estensioni che consente di annullare il conto alla rovescia Rapidshare ovvero di far partire subito il download del file richiesto senza tempo di attesa.
  5. Website Bloker(beta) serve a bloccare (con Chrome) l’accesso a specifici siti internet, ovvero a impedire a chi non è autorizzato di entrare nelle pagine web monitorate. 
  6. Simple Stertup Password è invece un’estensione che consente direttamente di bloccare Google Chrome con una password di accesso. In questo modo le altre persone che usano il PC non potendo adoperare Chrome non potranno scoprire tutte le informazioni personali memorizzate sul browser.
  7. Set image as wallpaper  dopo averla installata permette di impostare come sfondo del desktop qualsiasi immagine di qualsiasi sito web vistato con Chrome.
  8. Autonito serve per navigare in incognito (modalità anonima) solo sui siti web che si desidera in modo tale da non lasciare tracce del proprio passaggio.
  9. TV for Google Chrome è un’ottima estensione che consente di guardare in streaming con Chrome più di 2700 canali televisivi di tutto il mondo, compresi quelli italiani.
  10. FB Chat Sidebar Disable è un'estensione che da la possibilita di ritornare alla vecchia chat di facebook.

Nessun commento:

Posta un commento